Chi Sono

Mi chiamo Giorgio, ormai da un paio d'anni ho iniziato a fare business online(Principalmente Dropshipping). Ho iniziato perché aspiro ad essere libero mentre con il mio vecchio lavoro da Tecnico non lo ero.

Ho imparato che fino a quando scambi il tuo tempo per il denaro non sarai mai libero, dovrai svegliarti quasi tutte le mattine alla stessa ora per andare a lavorare fino a quando non andrai in pensione... CHE VITA E MAI QUESTA?? La vita è fatta di scelte e io scelgo di essere libero. Di viaggiare e di esplorare il mondo. Di fare cose che mi piacciano. Di essere ricco.

Non fraintendetemi, non sono un materialista, ma come dice Jordan Belfort in "The Wolf Of Wall Street" Se devo scegliere tra l'essere povero e l'essere ricco scelgo la ricchezza tutta la vita. Ho grandi ambizioni e non vedo l'ora di realizzare tutto quello che ho in mente perché una delle cose più belle che ti ha concesso la vita è la possibilità di realizzare i tuoi sogni.

Pensa un po' che fortuna, tra l'altro siamo nel periodo migliore in cui poterlo fare. Internet, l'industria 4.0, la possibilità di commerciare usando un cellulare e di vendere senza avere un negozio(o meglio un negozio offline) e neppure un magazzino! Una miriade di business online tra cui scegliere e un sacco di possibilità per differenziare le proprie entrate. La possibilità di creare qualcosa che possa davvero aiutare le persone a migliorare le loro vite. 

E incredibile se ci pensate che oggi basta un telefono per raggiungere una persona in tempo reale dall'altro capo del mondo.

Ho molto che vorrei scrivere ma questa non è una biografia, è una breve presentazione perciò se poi vorrai approfondire puoi guardarti i video che pubblico su youtube, il mio blog o scrivermi in direct(Qualche volta rispondo, il resto delle volte sto inseguendo i miei sogni.) 

L'ultima cosa che voglio raccontarvi e come tutto questo è iniziato. Poco dopo essermi diplomato ho iniziato a lavorare in una azienda in cui costruivano macchine automatiche come elettricista, stavo fuori casa 10 ore al giorno, a volte anche di più e passavo le settimane aspettando il weekend per uscire a divertirmi.

Odiamo alzarmi per andare a lavorare e ogni volta che vedevo la busta paga mi saliva un senso di tristezza e rabbia dovuta alla misera paga che mi davano.

Per questo non mi ci è voluto molto prima che iniziassi a cercare su Google cose del tipo: "Come guadagnare soldi da casa" "Come fare soldi online" "Come diventare ricchi" e cose cosi! Fino a quando quasi per caso ho visto la pubblicità di un ragazzo americano "Jared Goetz" che aveva fatto 3 milioni in un paio di mesi con il Dropshipping. Interessato ho iniziato ad approfondire l'argomento, nel mentre la mia situazione lavorativa era peggiorata, ero un po' depresso e non mi sentivo appagato da quello che facevo...

Dopo neanche un'anno di lavoro mi sono licenziato perché ero giunto alla conclusione che quel lavoro, quella vita non facevano per me. Non volevo passare la mia vita la dentro, ed ero perfettamente a conoscenza che nessuno mi avrebbe regalato la ricchezza ma che avrei dovuto prendermela da solo.

Cosi contro il parere di mia mamma e dei miei parenti mi sono licenziato per iniziare a fare un business online, il mio pensiero è sempre stato: "Se ci riesce quel ragazzo americano, posso farcela anch'io! Vale la pena rischiare e provare? Se non provi rimarrai sempre dove sei e non diventerai mai la migliore versione di te stesso. A questo punto tantovale provare e mal che vada fallire. Ma anche se fallisci non mollare e riprova."

Mi vengono in mente molte storie di business ma nessuna che inizia con un successo, prima ci sono sempre dai fallimenti, fa parte del gioco.

Anch'io ho fallito lanciando il mio primo, secondo, terzo negozio online! Quando ho iniziato non c'erano tutti i guru Italiani(Me Compreso) che lo insegnavano. Per questo ho dovuto studiare, approfondire... e li forse ad un passo dal mollare(MAI) ho avuto successo! 

La realtà è che solo quando ti senti cosi in basso e frustrato per la tua situazione che impari davvero come farcela perché inizi a pensare, forse come non avevi mai fatto prima. 

Quando ho creato il mio primo store di successo, ho capito che la mia vita sarebbe cambiata quando dopo una settimana una signora dall'America aveva speso 900$ sul mio sito ed io avevo incassato più della metà del mio stipendio di quando facevo il tecnico in un giorno.

Ora cerco di diversificare i miei business e di aiutare le persone nel creare il proprio negozio profittevole.

Spero che questa mia breve storia ti sia d'ispirazione e che tu possa realizzare i tuoi sogni. Ora però se hai un sogno o vuoi fare qualcosa di grande nella tua vita FALLO, che sia fare il cantante, lo youtuber o qualsiasi altra cosa. NON AVERE PAURA. La paura e per i deboli, i forti non temono la paura. E tu cosa sei?

 

Giorgio Croci